M5S Vittoria: Alessandro Di Battista sarà presente alla “Notte Bianca 5 Stelle per la Costituzione Italiana”. Il portavoce nazionale M5S sarà in città a sostegno di Carmelo Giurdanella.

Alessandro Di Battista arriva in città. Il portavoce alla Camera dei Deputati, membro del Gruppo politico che coordina a livello nazionale il Movimento creato da Beppe Grillo, sarà a Vittoria mercoledì 1 giugno, a sostegno del candidato sindaco Carmelo Giurdanella e per celebrare il 70° anniversario della Repubblica e della Costituzione Italiana.

Il programma della grande manifestazione organizzata dal Movimento 5 Stelle di Vittoria, che si terrà nell’isola pedonale Vittoria Colonna (via Cavour angolo via Milano), prevede: alle ore 20 concerto itinerante della “Tinto Brass Street Band”; alle ore 20,30 spettacolo degli artisti di strada “Trampoli&Fuochi”, seguito dall’esibizione di Fiammetta Poidomani con “Canti della tradizione siciliana ed internazionale”; alle ore 21,30 Comizio, al quale prenderanno parte Alessandro Di Battista, Ignazio Corrao, portavoce al Parlamento europeo M5S e Vanessa Ferreri, portavoce all’Assemblea regionale siciliana; alle ore 23 si esibiranno nuovamente i “Trampoli&Fuochi” ed alle 23,15 si potrà assistere alla parata musicale della “Tinto Brass Street Band”; infine, alle ore 23,45 sono previsti video proiezioni e Dj-set “Aspettando la mezzanotte per il 70° anniversario della Repubblica e della Costituzione Italiana”.

“Il momento in cui possiamo fare la differenza si avvicina – ha detto Carmelo Giurdanella – e Vittoria per ricominciare a vivere deve voltare pagina, ma sul serio. In città porteremo la Rivoluzione di cui c’è bisogno, ma per farlo tutti dovrete impegnarvi insieme a noi. Basta uomini soli al comando – ha aggiunto Giurdanella – Vittoria ha bisogno di cittadini con l’elmetto che potranno sentirsi nuovamente parte di questa meravigliosa città. Arriverà anche Alessandro Di Battista, emblema delle tante facce pulite che grazie al Movimento 5 Stelle possono finalmente contribuire allo sviluppo del Paese. Sarà un onore per me – ha concluso Giurdanella – stare al suo fianco e parlarvi ancora una volta di come sarà la nostra città se sceglierete di votare per Voi, di votare per il Movimento 5 Stelle alle prossime elezioni amministrative”.

Vittoria, 30-05- 2016

L’addetto stampa Gianelisa Genovese (n. tessera 127940)

tuttiAcasaRetro

DiBattista_Manifesto

Share
This
Carmelo Giurdanella

Post a comment